FINANZIAMENTO A TASSO 0
Sappiamo benissimo che il fattore principale che obbliga le persone a rimandare continuamente i trattamenti necessari per avere un sorriso bello e sano è la paura del dentista. Superati i timori iniziali c’è solo un altro fattore che alza un muro tra quello che bisogna fare, i propri desideri e quello che verrà effettivamente realizzato: il costo delle cure. Tutto ciò crea un circolo vizioso. Meno si fa prevenzione, più la situazione con il passare del tempo si aggrava, più salgono i costi delle terapie, meno si ha le possibilità economiche per affrontare la spesa.
Questo non è giusto.
Il finanziamento ci consente di iniziare i lavori subito e diluire i costi negli anni, interrompendo questo circolo vizioso.
D’altra parte, chi fa un finanziamento, si deve accollare anche le spese del prestito.
Neanche questo è corretto, perchè si chiede di più a chi ha meno possibilità.
Per questo abbiamo deciso di pagare di tasca nostra le spese aggiuntive.
I NOSTRI PAZIENTI IN QUESTO MODO POSSONO ACCEDERE ALLE CURE FIN DA SUBITO E NON DOVRANNO TIRARE FUORI UN CENTESIMO DI PIU’.
Per conferma basta fare una semplice moltiplicazione tra l’importo della rata mensile e il numero dei mesi scelto per diluire la spesa. Il risultato sarà proprio la cifra scritta sul nostro preventivo.

Per accedere al finanziamento con Compass bastano carta d’identità, codice fiscale, documento di reddito e permesso di soggiorno (se sei cittadino straniero).

Un’altra soluzione molto semplice per i pagamenti rateizzati è PagoDIL. Basta il bancomat. Non hai più scuse, vieni a trovarci.